24/04/09

Buongiorno!

Dicevamo della Signorina Wilson...si è alzata! Si si, e come se si è alzata...ed è già a lavoro che smanetta sul suo portatile: mani sulla tastiera e la testa immancabimente suddivisa tra mille pensieri e situzioni.
Sui pensieri, pensa: "sarà bene guardarli dalla cima più alta che penserei di poter raggiungere...almeno potrò vederli piccini piccini...", sulle situazioni: "sarà bene che pensi a quelle immediatamente realizzabili!".
Ogni cosa è così al suo posto..l'ordine, ammettiamolo, è da sempre il suo pallino più scomodo!
La Signorina Wilson fa il primo sorriso al bel sole di questa giornata!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma te che hai sempre poco tempo, ti metti a scrivere tutte queste cose...?
vedrai che ti viene a noia....

Unknown ha detto...

Io dico che non ti viene a noia..
anzi ti piacerà sempre di più :)
bacione

Unknown ha detto...

Ciao Lisina...lo penso anche io che non mi verrà a noia...la mia sorellina mi incita sempre come vedi!! :-)