11/06/09

Thank You

"Se il sole si rifiutasse di splendere, io ti amerei comunque.
Quando le montagne crolleranno nel mare, io e te ci saremo ancora.
Che donna che sei, ti ho dato tutto me stesso,
che donna che sei, niente di più.
Piccole gocce di pioggia sussurrano di dolore, lacrime d’amore perse nei giorni passati.
Il mio amore è forte, con te niente è sbagliato.
Dovremmo restare assieme fino alla morte.
Mia, mia, mia.
L’ispirazione è ciò che tu sei per me, ispirazione, guarda… osserva.
E così, oggi il mio mondo sorride, la tua mano nella mia,
camminiamo, grazie a te succederà, per me esisti solo tu.
Felicità, niente più è triste, felicità… sono felice.
Se il sole si rifiutasse di splendere, io ti amerei comunque.
Quando le montagne crolleranno nel mare, io e te ci saremo ancora."
- Led Zeppelin -
...questo era tutto ciò che la Signorina Wilson sperava di poter vivere: esserci, non più con la sua sola ombra, ma con la felicità accanto a darle forza.

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace...
Bella anche la nuova grafica!
un abbraccio

Unknown ha detto...

Grazie Lisa :-) ...la grafica mi sa proprio di Signorina Wilson tutta persa nei suoi pensieri..