16/05/11

Bugie

La bugia era divenuta lo strumento con cui la Signorina Wilson misurava la sua mancanza di certezze, con cui viveva una realtà blandamente protesa verso l'evoluzione di un rapporto, con cui nascondere l'insoddisfazione nel constatare che la suddetta propensione era solo un fatto, non un istinto.

Ma la verità era che quel passo verso il  progresso nessuno lo avrebbe mai compiuto.
La verità erano le note di Here Today....



                                                          

1 commenti:

Unknown ha detto...

E se ti dicessi che ti conoscevo bene
cosa risponderesti?
se tu fossi qui oggi
qui oggi

Beh,conoscendoti
probabilmente rideresti e diresti
che eravamo in mondi separati.

Ma,per conto mio,
ricordo ancora com'era prima
e sto frenando le lacrime
ti amo

Cosa mi dici del tempo in cui ci incontrammo?
(cosa mi dici riguardo al tempo?)
beh suppongo che potresti dire
che è stato un gioco duro
non ho capito una cosa
ma potrei sempre cantare.

Cosa mi dici della notte in cui abbiamo pianto? (cosa mi dici della notte?)
perchè non c'era nessun motivo
di tenersi tutto dentro
non ho mai capito una parola
ma tu eri sempre lì con un sorriso.

E se ti dicessi che ti ho amato veramente
e che ero felice quando venivi
saresti qui oggi
per stare nella mia canzone.
Qui oggi.